I prelievi in opzioni binarie sono in genere piuttosto semplici da realizzare, perché i conti apribili sulle diverse piattaforme online sono molto simili a dei normali conti correnti bancari. Ecco come fare.
Le opzioni binarie sono strumenti di investimento molto remunerativi. Una volta andate a buon fine le operazioni compiute su una piattaforma, vedrete il saldo del vostro conto crescere progressivamente, anche per il fatto che in genere i depositi concessi dai broker sono conti remunerati. Vediamo quindi come è possibile ritornare in possesso della propria liquidità , ovvero come effettuare un prelievo sugli investimenti in opzioni binarie.Â
Come effettuare un prelievo sugli investimenti in opzioni binarie
I prelievi in opzioni binarie sono in genere piuttosto semplici da realizzare. I conti apribili sulle diverse piattaforme onlien sono molto simili a dei normali conti correnti bancari, sempre con operatività esclusivamente online però.
Di conseguenza, per prelevare liquidità dagli investimenti in opzioni binarie è necessario utilizzare strumenti di pagamento come le carte di credito, le carte di debito o i bonifici bancari. Alcuni broker possono mettere a disposizione dei trader anche altri strumenti di pagamento, offerti da intermediari online.
Come effettuare un prelievo sulla piattaforma OptionWeb
Per farci un’idea di come funzionano i prelievi sulle piattaforme di opzioni binarie online è possibile prendere come esempio la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, broker regolamentato e sicuro che permette di compiere investimenti in opzioni binarie e nel forex.
Come si può vedere anche dall’immagine precedente, infatti, su questa piattaforma di opzioni binarie è possibile prelevare denaro utilizzando i seguenti strumenti:
- una carta di credito
- una carta di debito
- effettuando un bonifico
- avvalendosi di uno degli intermediari online che mettono a disposizione altri sistemi di pagamento virtuale.
> Scopri i vantaggi degli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb