Rendimenti PCT Arancio aumentano

by Redazione Commenta

Aumentano i tassi attivi attualmente offerti da Ing Direct sui proprio pronti contro termine, i cosiddetti “PCT Arancio” recentemente lanciati sul mercato dal colosso bancario e finanziario.

Aumentano i tassi attivi attualmente offerti da Ing Direct sui propri pronti contro termine, i cosiddetti “PCT Arancio” recentemente lanciati sul mercato dal colosso bancario e finanziario. Nel dettaglio, attualmente è possibile sottoscrivere i PCT Arancio con un tasso lordo annuo pari al 4% sulla scadenza a nove mesi, il 3,125% a sei mesi, ed il 2,50% a tre mesi.

I PCT Arancio funzionano in tutto e per tutto come i classici pronti contro termine; questo significa che il risparmiatore acquista un ben definito quantitativo di obbligazioni, ad un determinato prezzo, che poi Ing Direct si impegna a scadenza a ricomprare ad un prezzo superiore. La differenza di prezzo è il rendimento riconosciuto al risparmiatore che, a scadenza, rientrerà anche del capitale investito.



CONTO ARANCIO ING DIRECT TASSO NUOVI CLIENTI

A fronte di una tassazione sul rendimento lordo pari al 20%, i PCT Arancio si possono sottoscrivere se e solo se il cliente ha attivo il Conto Arancio, il noto conto di deposito remunerato con zero spese e zero costi su tutta la linea. Il taglio minimo di sottoscrizione dei PCT per i possessori del Conto Arancio è pari a 25 mila euro, ma scende ad appena 1.000 euro nel caso in cui, oltre al Conto Arancio, il cliente è titolare anche del Conto Corrente Arancio.

MUTUO ARANCIO

Anche il Conto Corrente Arancio è a zero canoni ed a zero spese, anche per quel che riguarda l’imposta di bollo se si accredita lo stipendio o la pensione, oppure se la giacenza media trimestrale sul conto è pari ad almeno tremila euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>