Il titolo Fiat sta andando molto bene e le società di consulenza strategica di borsa aggiornano in continuazione le loro..
Per Deutsche Bank il titolo Fiat è da comprare e il proprio target price è a 15 euro per azione. Gli investitori a breve termine stanno invece aspettando il break-out a 11,2 euro che darebbe il via ad una salita molto interessante.
La giornata decisiva in attesa della chiusura dell’anno sarà Mercoledì 21 ottobre quando si dovrà riunire il consiglio di amministrazione per approvare l’ultimo trimestrale dell’anno prima della chiusura dell’anno. Nella giornata di mercoledì si potranno definire alcuni punti fondamentali sul titolo.
C’è da dire che, grazie anche ai contributi statali, l’azienda è riuscita a vendere molto bene nonostante la crisi economica con ottimi risultati nel settore delle immatricolazioni. Morgan Stanley è comunque molto ottimista sul titolo Fiat al punto da snocciolare un target price molto ambizioso portandolo addirittura a stimarlo 25 euro per azione.
Discorso diverso per JP Morgan che ha posizionato il proprio target price a 9,8 euro per azione così come Exane con un giudizio “neutrale” anche se il vecchio target era a 8 euro.
Anche Bank of America ha aumentato il prorpio giudizio portandolo da 10 a 11,5 euro ad azione e questo anche per l’aggiunta di 1,5 euro per azione dovuta all’acquisto Chrysler.