Tuttofare Giovani è un prestito dedicato ai giovani studenti e lavoratori dei età compresa tra i 18 e i 35 anni e può essere richiesto..
Attraverso Tuttofare Giovani è possibile richiedere una somma di denaro che va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 20.000 euro, rimborsabili attraveso comode rate mensili per un periodo che va da un minimo di 10 ad un massimo di 72 mesi.
Una delle principali caratteristiche del prestito Tuttofare Giovani riguarda la possibilità per il cliente di gestire il proprio piano di rimborso in maniera estremamente flessibile, personalizzando l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento.
Al cliente, inoltre, previo breve preavviso è consentita la possibilità di sospendere il pagamento delle rate fino a sei mesi, così come pure è riconosciuta al cliente la possibilità di riformulare il piano di rimborso riducendo così l’importo della rata mensile.
Attraverso questo prestito, quindi, è possibile richiedere la somma di denaro necessaria a soddisfare le proprie esigenze senza troppe preoccupazioni vista l’estrema flessibilità del rimborso.
Inoltre, nel caso in cui questa tipologia di prestito venga richiesta per finalità legate allo studio o per un importo non superiore a 2.500 euro, richiedere o ottenere il finanziamento è ancora più semplice dal momento che è sufficiente la firma del richiedente e la documentazione attestante l’iscrizione al corso di laurea o al master di specializzazione, senza che sia necessario presentare alcuna documentazione comprovante il reddito.
Prestito Tuttofare Giovani include una copertura assicurativa gratuita che tutela il cliente in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio. Tramite un piccolo incremento della rata mensile, inoltre, è possibile estendere la copertura assicurativa al verificarsi di determinati eventi.
Franco 19 Settembre 2009 at 09:46
Speriamo che le promesse di questo prodotto vengano mantenute.
Quando ci si siede di fronte al funzionario di Banca spesso si trovano delle sorprese e dei paletti a volte insuperabili.
Comunque, diamogli fiducia.