Mutuo Giada Giovani è un mutuo a tasso variabile che si presenta come particolarmente adatto per chi desidera pagare rate mensili piuttosto..
Una soluzione dunque adatta soprattutto a chi non ha disposizione grosse somme di denaro ma vuole evitare di dover pagare un affitto, preferendo pagare un mutuo e nel frattempo accantonare una somma di denaro con cui pagare la rata finale.
L’accantonamento della somma di denaro che servirà a pagare la maxirata finale può avvenire in maniera del tutto autonoma oppure concordando con la banca un piano di accumulo da abbinare al rimborso del mutuo.
Mutuo Giada Giovani può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione e la ristrutturazione dell’abitazione principale e della seconda casa, ha una durata massima di 25 anni e può essere richiesto solo da persone che non abbiano un’età superiore ai 35 anni.
Per essere ancora più certi di poter far fronte al pagamento delle rate mensili è possibile richiedere un copertura assicurativa che garantisce fino a 880 euro nel caso in cui a causa di spese impreviste ed improvvise non è possibile pagare le rate del mutuo.
Mutuo Giada Giovani è un mutuo a tasso variabile che consente dunque al cliente di beneficiare dell’andamento favorevole dei tassi di interesse e di avere un mutuo che sia in linea con l’andamento del mercato.