Rientra nell'ambito della strategia di sviluppo dell'area Digital l'accordo che Mondadori ha siglato con Fun Gaming per la costituzione di una nuova...
La notizia è stata diffusa mediante una nota, nella quale il gruppo editoriale di Segrate precisa che le attività della nuova società saranno finalizzate a giochi online coerentemente con quelli che sono i target che attualmente caratterizzano il portafoglio editoriale di Mondadori.
La capitalizzazione prevista è pari a 1,2 milioni, tuttavia il perfezionamento dell’operazione è subordinato al rilascio delle necessarie autorizzazioni da parte dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) e della relativa concessione per l’esercizio dei giochi pubblici.
La notizia ha influito positivamente sull’andamento della quotazione Mondadori a Piazza Affari, dove a circa un’ora dall’apertura della seduta guadagna lo 0,93% a 2,812 euro.
Questa con Fun Gaming, tuttavia, è solo l’ultima delle joint venture siglate dal gruppo editoriale guidato da Marina Berlusconi, lo scorso dicembre Mondadori ha annunciato una partnership con Google in forza della quale potrà portare il suo catalogo libri su Google Books e Google eBooks.
Comments (1)