Meridie ha deciso di aumentare la propria offerta di servizi...
La società gestita da Lettieri, in seguito a questi ottimi risultati dell’anno passato, ha deciso di aumentare la propria offerta di servizi, aprendo soprattutto nuovi scali in Italia e all’estero.
Come si legge online però la più grossa novità che Meridie potrebbe operare nel 2010 è una possibile collaborazione con Atitech, con un’intesa che potrebbe portare a valutare con maggiore interesse le offerte di alcuni operatori internazionali, con una nuova importante commessa, non solo legata alla manutenzione dei veicoli.
Ma oltre a questo per Meridie (che controlla già il vettore Livingston), avrebbe anche intenzione di cercare nuovi alleati industriali, i quali secondo le prime indiscrezioni potrebbero essere individuati in Arcotronics, Micro-Vett e Famm Batterie, i quali stanno portando avanti l’importante progetto relativo alla produzione di batterie al litio.
Il titolo Meridie nell’ultima seduta a Piazza Affari ha chiuso in rialzo del 9,64% a quota 0,58 euro per azione, rispondendo subito in maniera molto positiva a queste notizie sul suo futuro.