Gabetti Property Solutions accetta offerta Marcegaglia ed Acosta

by Redazione Commenta

Ecco l’offerta degli investitori Acosta S.r.l. e Marcegaglia S.p.A. che è stata accettata da Gabetti Property Solutions.

Un aumento di capitale riservato da 26 milioni di euro complessivi ad un prezzo unitario di 0,0512 per azione. E’ questa l’offerta degli investitori Acosta S.r.l. e Marcegaglia S.p.A. che è stata accettata da Gabetti Property Solutions, società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore immobiliare.

L’offerta degli investitori sopra citati è stata accettata dal Consiglio di Amministrazione della società che inoltre, nella stessa riunione, ha anche approvato il Piano Strategico che, a valere dal 2012 al 2015, è stato aggiornato rispetto a quello che è stato approvato nello scorso mese di febbraio.



ANDAMENTO MERCATO IMMOBILIARE SECONDO GABETTI

Sul prezzo riguardante l’aumento di capitale riservato agli investitori Marcegaglia ed Acosta, nel rispetto della normativa vigente, sarà Deloitte & Touche S.p.A., la società di revisione, ad emettere il parere di congruità.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Per quel che riguarda l’accordo di risanamento con gli istituti di credito, questo si prevede possa essere firmato nei prossimi giorni previa asseverazione del Piano Strategico 2012-2015, e dopo che sarà completato proprio da parte delle banche tutto il processo deliberativo. Appena possibile il suddetto Piano sarà messo a disposizione direttamente sul sito Internet della società quotata in Borsa a Piazza Affari, www.gabettigroup.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>