Staderini ha affermato che sicuramente le occasioni di sviluppo nel settore idrico verranno colte al volo...
Staderini ha affermato che sicuramente le occasioni di sviluppo nel settore idrico verranno colte al volo.
Stando sempre alle parole dell’A.d. questo incontro si è reso indispensabile per tenere conto delle condizioni che sono cambiate in questi mesi, ma Staderini è convinto che serva anche per confermare Acea come leader nel settore.
Secondo il manager verranno raggiunti gli obiettivi posti dal piano, grazie anche alla conferma della crescita organica sostenibile con una forte attenzione all’efficienza operativa.
Acea poi vuole anche entrare attivamente nella ricerca per sviluppare energie alternative, la cosiddetta energia sostenibile citata proprio da Staderini.
Durante quest’intervista ha poi dichiarato che in questo momento è aperta una trattativa con Gdf-Suez per rivedere un po’ i piani della joint venture, confermando però l’obiettivo di avere un socio importante come appunto Gdf in futuro, come era previsto fin dall’inizio.
Staderini ha poi parlato anche del futuro dividendi per la società , dichiarando di non avere un target preciso per il prossimo anno, infatti l’A.d. ha detto di volere mantenere solamente un dividendo sostenibile, stimando questa percentuale molto simile a quella del piano precedente.
A Piazza Affari ieri il titolo Acea ha ceduto lo 0,99% a 8,47 euro.
Comments (1)