Tuttoconto di Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente dedicato alle imprese e che consente di avere in un unico prodotto tutto..
Tuttoconto ha un canone mensile di 35 euro che include un conto corrente con multicanalità integrata a scelta tra “Infinita” o “Paschiinazienda” e che prevede la possibilità di domiciliazione delle utenze. Il canone mensile di base, inoltre, include 150 operazioni trimestrali, le spese di liquidazione trimestrale e 100 assegni annuali.
Tuttavia è possibile personalizzare il conto corrente sulla base delle proprie esigenze aggiungendo dei prodotti o servizi facoltativi, alcuni dei quali comportano però un canone mensile che si và ad aggiungere a quello base.
In particolare, è possibile scegliere di avere gratuitamente un conto di deposito, una carta di debito Mondo Card Plus ad un canone mensile di 1 euro, una carta di credito business versione individuale o aziendale ad un canone mensile di 4 euro, un conto effetti per curare l’incasso dei crediti commerciali ad un canone mensile di 5 euro e conto anticipi per smobilizzare i crediti commerciali rappresentati da ricevute bancarie ad un canone mensile di 4 euro.
Il vantaggio di questo conto corrente, quindi, è quello di poter avere una riduzione delle spese del conto corrente mediante l’utilizzo di prodotti e servizi della Banca necessari per le esigenze della propria azienda che se richiesti dai titolari di questo conto hanno un costo mensile inferiore. I prodotti aggiuntivi possono essere richiesti anche dopo l’apertura del conto.
Altro vantaggio, poi, è quello relativo alla possibilità di avere un conto deposito esente da pese e che offre un tasso elevato in caso di giacenza media mensile superiore a 30.000 euro.