La linea Freedom di Mediolanum comprende, oltre al conto corrente Mediolanum Freedom e Mediolanum Freedom Academy anche un conto..
Il canone mensile del conto corrente varia a seconda dell’importo depositato e, in particolare, è gratuito in caso di patrimonio superiore ai 30.000 euro oppure in caso di patrimonio superiore ai 12.000 euro accompagnato dalla sottoscrizione della polizza Mediolanum Plus. Il costo del canone, invece, è di cinque euro mensili in tutti gli altri casi.
Sono compresi nel canone mensile operazioni illimitate via internet e telefono, carta bancomat, pagamenti ed estratto conto online. Ovviamente la principale convenienza di questo e di tutti gli altri conti correnti di Banca Mediolanum è quella di poter gestire il proprio conto in completa autonomia tramite tv, internet e telefono.
Anche Mediolanum Freedom Professional, come tutti i conti correnti della linea Freedom, consente al titolare la possibilità di sottoscrivere Mediolanum Freedom Plus, il servizio che permette di remunerare in maniera automatica la liquidità in giacenza sul conto corrente oltre una determinata soglia, e Mediolanum Freedom Protection, la polizza asicurativa di Mediolanum Assicurazioni S.p.A.
I titolari del conto, inoltre, hanno la possibilità di sottoscrivere la FreedomCard Advanced al costo di 30,00 euro e la FreedomCard Gold al costo di 75,00 euro.
Ovviamente, trattandosi di un conto corrente dedicato ai professionisti, è prevista la possibilità di abbinare al conto il servizio POS.