Dopo aver illustrato nel dettaglio Contoonline continuiamo a parlare delle varie tipologie di conti correnti offerti dall'istituto bancario..
Oggi è la volta di Costomeno, un conto corrente che presenta come caratteristica peculiare quella di avere un canone mensile che varia a seconda dei prodotti sottoscritti e del patrimonio posseduto, con possibilità di ridursi addirittura fino a zero euro.
Il canone, infatti, parte da un massimo di 10 euro mensili che si trasformano automaticamente in 9 euro mensili trascorsi due anni dalla data di apertura del conto. Coloro che sottoscrivono un mutuo presso Monte dei paschi di Siena, inoltre, non dovranno pagare alcun canone mensile per un intero anno.
E’ previsto, inoltre, il doppio dello sconto, ossia da 1 euro a 2 euro, per tutti coloro che sottoscrivono prodotti della classe di sconto 2 con la piattaforma Advice, ossia un servizio di consulenza che valuta il profilo del cliente e offre un mix di prodotti e servizi in linea con le sue esigenze.
Ma non è ancora finita. Infatti, tutti i nuovi clienti che aprono un conto corrente Costomeno entro il 31/12/2009 non pagano né il canone né l’imposta di bollo per il primo anno e, inoltre, se contestualmente all’apertura del conto viene trasferito anche il vecchio mutuo l’esenzione dal canone mensile è di ben due anni.
Il canone mensile comprende: operazioni illimitate, spese di liquidazione trimestrale e libretto assegni. L’estratto conto mensile, invece, ha un costo di 1 euro che si và a sommare ai 0,60 centesimi di euro minini previsti per l’invio.
Comments (1)