Il Conto Webank è l'unico rapporto online esistente che offre al cliente il rendimento di un deposito a zero spese.
Ai nuovi correntisti che aprono un conto entro il 10/11/2010Â e vincolano entro il 30/11/2010 i risparmi per 15 mesi, Webank offre un tasso del 2,8% lordo annuo per tutta la durata.
In qualsiasi momento è possibile controllare la propria posizione bancaria ed effettuare tutte le operazioni di conto corrente e di risparmio tramite un’innovativa piattaforma web.
Sono disponibili inoltre anche molti strumenti per la gestione del risparmio. L’interfaccia a disposizione del cliente consente di controllare il denaro sulla linea di conto corrente e sul deposito di risparmio, di trasferire in maniera molto facile i risparmi da una linea all’altra, di pianificare gli investimenti e di organizzare i propri risparmi in previsione di una spesa futura.
Se il cliente vuole destinare la liquidità al risparmio potrà scegliere quale tipo di trasferimento usare, dalla linea operativa a quella di risparmio.
E’ possibile optare per il trasferimento singolo, che consente al cliente di disporre del denaro ogni volta che lo vuole, oppure automatico in base a un periodo di tempo o a delle soglie decise dal cliente stesso.