Conti correnti giovani di Monte dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Come tutte le principali banche anche Monte dei Paschi di Siena presenta tra i suoi prodotti delle offerte dedicate ai più giovani..

mps

Come tutte le principali banche anche Monte dei Paschi di Siena presenta tra i suoi prodotti delle offerte dedicate ai più giovani attraverso la cosiddetta linea Paschi Giovani.

In questo modo, quindi, i giovani, da soli o insieme ai loro genitori, potranno valutare e scegliere quale tra le cinque offerte disponibili è la più conveniente, in relazione alla loro età e alle loro esigenze.


Ecco nel dettaglio le varie offerte della linea Paschi Giovani:

Conto Salvadanaio: si tratta di un libretto di risparmio al portatore o nominativo riservato ai giovani di età compresa ta gli 0 e i 14 anni. Il vantaggi di questo libretto, in particolare, riguardano una soglia di ingresso piuttosto bassa (30,00 euro), l’assenza di spese e un tasso di interesse più elevato rispetto ai tradizionali conti correnti. La giacenza massima consentita è pari a 7.500,00 euro e al ragazzo è consentito di gestire autonomamente il proprio denaro prelevando un massimo di 25,00 euro giornalieri e 120,00 euro mensili.

Conto Scooter: è conto corrente dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni che risulta conveniente perchè esente dalle spese di tenuta conto. Il ragazzo, inoltre, può gestire in totale autonomia il proprio denaro grazie ad una carta bancomat personale.


Conto Giovani Più STUDIO: è un conto riservato agli studenti iscritti a corsi universitari o a masters post-universitari. Questo conto, in particolare, prevede l’esenzione per tre trimestri dalle spesse fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, CartaSì Campus Web gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno e a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e lo studio. I titolari di questo conto, inoltre, possono richioedere il prestito personale “PRS Giovani” che offre l’opportunità di completare gli studi o soddisfare altri tipi di esigenze. L’importo finanziabile va da un minimo di 1.000 euro ad un massimo di 20.000 euro mentre la sua durata va da un minimo di 10 mesi ad un massimo di 72 mesi.

Conto Giovani Più LAVORO: è un conto riservato ai giovani lavoratori dipendenti di età non superiore ai 35 anni e prevede l’esenzione per tre trimestri dalle spese fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, linea di Credito rapida e flessibile grazie alla carta revolving M’Honey Card gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno ed a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e il lavoro.

Conto Giovani Più INTRAPRENDO: è un conto riservato ai giovani lavoratori autonomi di età non superiore ai 35 anni che ha un costo di 7,17 uro per trimestre che include operazioni illimitate, esenzione trimestrale delle spese fisse grazie alla formula “L’Amicizia Conta”, la possibilità di gestire il proprio conto 24 ore su 24 tramite internet o telefono, aperture di credito in c/c fino a € 5.000,00 a tassi vantaggiosi, carta di credito UNICA multifunzione con quota associativa gratuita il primo anno, carta di debito “Mondo Card Plus” gratuita il primo anno ed a canone ridotto per gli anni successivi e accesso gratuito a servizi extrabancari per il tempo libero e il lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>