Trovare un conto che risponda perfettamente alle proprie esigenze è la priorità di tutti coloro che desiderano aprire un conto corrente..
Il cliente, in particolare, può scegliere tra cinque diverse combinazioni: Conto Base, Conto Base + Modulo Investimenti, Conto Base + Modulo Operazioni, Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni e Conto Base + Modulo All Inclusive.
Conto Base: ha un canone mensile di 3,00 euro che include 30 operazioni trimestrali, spese di chiusura trimestrali e di fine anno, domiciliazione utenze, libretti assegni, Internet e Phone Banking db Interactive, carta PagoBancomat e carta revolving db Comfort.
Conto Base + Modulo Investimenti: ha un canone mensile di 5 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 2 euro per il Modulo Investimenti. Questa combinazione, quindi, offre tutti i servizi del Conto Base sopra indicati più quelli previsti dal Modulo Investimenti, ossia deposito titoli e remunerazione giacenze a scalare.
Conto Base + Modulo Operazioni: ha un canone mensile di 6,50 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 3,50 euro per il Modulo Operazioni. Questa combinazione offre tutti i servizi del Conto Base sopra indicati più quelli previsti dal Modulo Operazioni, ossia operazioni illimitate, spese invio estratto conto, carta di credito, agevolazione prelievi Bancomat/Maestro, bonifici on line e remunerazione giacenze a scalare.
Conto Base + Modulo Investimenti + Modulo Operazioni: ha un canone mensile di 8,50 euro, ossia 3 euro per il Conto Base, 2 euro per il Modulo Investimenti e 3,50 per il Modulo Operazioni. Questa combinazione offre tutti i servizi del Conto Base, del Modulo Investimento e del Modulo Operazioni sopra indicate.
Conto Base + Modulo All Inclusive: ha un canone mensile di 12 euro, ossia 3 euro per il Conto Base e 9 euro per il Modulo All Inclusive che comprende un numero di operazioni illimitate, remunerazione giacenze a scalare, spese invio estratto conto, spese invio comunicazioni trasparenza, carta PagoBancomat/Maestro aggiuntiva, prelievi Bancomat/Maestro altre banche, carta di credito principale, carta di credito aggiuntiva + Telepass Family, bonifici on line, agevolazioni su bonifici allo sportello e deposito titoli.