ErgyCapital cede progetto impianto biogas

by Redazione Commenta

L'operazione rientra nell’ambito della valorizzazione delle attività che sono detenute in portafoglio, compreso proprio il settore del biogas.

Introiti per complessivi 213 mila euro circa a fronte del pieno recupero dei costi che sono stati sostenuti per le attività di sviluppo. Questo è quanto ha conseguito l’investment company ErgyCapital S.p.A. attraverso la cessione di un progetto finalizzato alla realizzazione di un impianto a biogas.

A darne notizia in data odierna, lunedì 28 maggio del 2012, è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, nel precisare come l’operazione rientri nell’ambito della valorizzazione delle attività che sono detenute in portafoglio, compreso proprio il settore del biogas.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Al riguardo la società con un comunicato ufficiale ha fatto presente come nel settore siano altri 8 i progetti, di cui un impianto già allacciato alla rete elettrica, uno già nella fase finale di realizzazione, ed altri sei impianti a biogas che sono stati già autorizzati.

TITOLI AZIONARI ITALIANI CONSIGLIATI DA CITIGROUP

Riguardo a questi ultimi impianti il Gruppo ErgyCapital S.p.A. ha fatto presente come si stia procedendo con le attività di ricerca e di selezione in modo tale da poter ottimizzare al meglio l’investimento cogliendo ogni migliore opportunità. Oltre che nel biogas e nell’energy saving, ErgyCapital S.p.A. opera, tra l’altro, anche nell’acquisizione di partecipazioni in società che operano nel comparto della generazione e delle vendita di energia elettrica prodotta con impianti alimentati da fonti rinnovabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>