Ci sono indicazioni molto interessanti che possiamo prendere in esame in queste ore per il pubblico italiano
Nel caso in cui siate dei liberi professionisti e avete la partita IVA, le festività natalizie che ormai sono dietro l’angolo, stanno portando in dote vantaggi sotto tanti aspetti. Ad esempio, per chi ha interesse e curiosità nel fare il cambio di operatore telefonico, questo potrebbe essere proprio il momento ideale, con una serie di promozioni lanciate da Vodafone Business da cogliere al volo.
Quante tariffe scontate per Natale!
È abbastanza evidente come Vodafone abbia deciso di rendere il cambio di operatore un’operazione decisamente conveniente e ricca di vantaggi. A partire dal 7 dicembre scorso, infatti, gli utenti che vogliono fare questo passaggio hanno la possibilità di attivare tutta una serie di piani tariffari proposti a prezzo scontato. Per non parlare della convenienza legata ai costi di attivazione, che sono stati azzerati, esattamente al pari di tutti gli altri costi iniziali. E, come se non bastasse, anche le tariffe sono proposte a prezzi decisamente convenienti.
Le offerte per chi vuole attivare un piano di rete fissa
Non mancano le proposte, come detto, ma ce n’è una che spicca su tutte le altre. Stiamo facendo riferimento alla tariffa Fissa Smart Vodafone Business, che si caratterizza per avere un costo mensile pari a 23 euro. Cosa comprende? Prima di tutti i dati illimitati, ma anche uno spazio di archiviazione, interamente su cloud pari a ben 1 TB, senza dimenticare pure un servizio Power 4G. Quest’ultimo prodotto ha la capacità di consentire alla rete fissa di viaggiare più rapidamente. Come se non bastasse, questa interessante offerta include pure una internet key, che si può sfruttare per proseguire nella navigazione sul web anche nel caso in cui la linea dovesse essere oggetto di problematiche di qualsiasi tipo.
L’altra versione della tariffa, ovvero la Fissa Comfort Vodafone Business, ha invece un costo maggiore, che arriva fino a 28 euro al mese. Quali servizi include in più? All’interno dell’offerta è compreso anche il traffico voce senza alcun limite, così come il servizio di assistenza “Sempre Serviti Plus”.
Una volta che si va ad attivare una di queste offerte dedicate alla rete fissa di Vodafone Business, c’è un altro regalo sotto l’albero. Ovvero, i primi due mesi non si pagheranno. Insomma, in poche parole, se l’attivazione dell’offerta è immediata, va detto che si comincerà a sopportare il costo della tariffa solamente dal mese di febbraio del prossimo anno. Vi terremo aggiornati appena ci saranno ulteriori informazioni per i nostri lettori a stretto giro.