Le vicende di Telecom Italia continuano a tenere i mercati attenti sulle possibili e future mosse di della compagnia telefonica In particolare si cerca di capire cosa accadrà a Telecom Italia e al suo riassetto societario.
Intanto, nella giornata di ieri, a Piazza Affari i titoli, dopo un avvio fiacco sono riusciti a riprendersi con un rialzo che ha portato ad una chiusura in guadagno del 3,5%, un risultato con il Ftse Mib a + 0,4%.
Le azioni di Telecom Italia continuano ad andare bene e questo è un risultato che la compagnia telefonica sta continuando a tenere da diverso tempo. Da quando Marco Patuano ha preso la guida di Telecom Italia, 8 ottobre 2013, le azioni della compagnia telefonica hanno registrato dati positivi, infatti le azioni hanno registrato un rialzo che ha portato un guadagno del 19%. Del resto proprio qualche giorno fa, il 16 ottobre scorso, Telecom Italia convince la Goldman Sachs e i mercati.
Intanto, il Senato della Repubblica, ha approvato una mozione per la Legge sull’opta e per fare pressione sul governo delle larghe intese affinché vi sia una rivisitazione della stessa legge e introduzione delle diverse soglie rispetto all’attuale del 30%.
Photo Credits – Vittorio Zunino Celotto – Getty Images Entertainment – Getty Imaes