Ristrutturazione indebitamento finanziario Seat Pagine Gialle

by Redazione Commenta

Nei giorni scorsi lo “scheme of arrangement“, proposto da Seat Pagine Gialle ai creditori, nell’ambito proprio del processo legato alla ristrutturazione del debito, è stato infatti approvato.

Nell’ambito della ristrutturazione dell’indebitamento finanziario, il Gruppo Seat Pagine Gialle S.p.A. in data odierna, giovedì 16 agosto del 2012, ha reso noto che il cosiddetto scheme of arrangement, approvato a larghissima maggioranza dai creditori nei giorni scorsi, è stato omologato dalla Corte inglese.

L’omologa, ha riferito oggi la società quotata in Borsa a Piazza Affari con un comunicato, rappresenta un passo molto importante verso la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario, quello derivante in particolare dal contratto di finanziamento che è stato sottoscritto in data 25 maggio del 2005.



INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

Nei giorni scorsi lo “scheme of arrangement“, proposto dal Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari Seat Pagine Gialle S.p.A. ai creditori, nell’ambito proprio del processo legato alla ristrutturazione del debito, è stato infatti approvato con una percentuale che, ha riferito la società, è stata pari ad oltre il 97% in valore per ciascuna della classe dei creditori votanti e presenti al cosiddetto “scheme creditors meeting”.

INVESTIRE IN AZIONI

E per quel che riguarda gli ultimi dati societari approvati dal Consiglio di Amministrazione della società quotata in Borsa a Piazza Affari, è già a disposizione del pubblico la relazione finanziaria semestrale del Gruppo Seat Pagine Gialle S.p.A. alla data del 30 giugno del 2012, consultabile sia preso la sede legale della società, sia presso la sede secondaria e su Internet dai siti www.seat.it e www.borsaitaliana.it. I dati al 30 giugno del 2012 di Seat Pagine Gialle sono stati infatti esaminati ed approvati il 7 agosto scorso da parte del Consiglio di Amministrazione della società.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>