RCS e Poligrafici Editoriale insieme per la raccolta pubblicitaria

by Redazione Commenta

Questo dopo che in data odierna, martedì 18 giugno del 2013, Poligrafici Editoriale ed RCS MediaGroup hanno siglato un accordo per la gestione in esclusiva della raccolta pubblicitaria.

Rcs

A partire dall’1 settembre del 2013, per quel che riguarda la raccolta pubblicitaria, nascerà un nuovo network rappresentato dai quotidiani gestiti da Poligrafici Editoriale, e quelli gestiti dal Gruppo RCS, ovverosia la Gazzetta dello Sport, L’Unione Sarda ed il Corriere della Sera.


AUMENTO DI CAPITALE RCS MEDIAGROUP IMMINENTE

Questo dopo che in data odierna, martedì 18 giugno del 2013, Poligrafici Editoriale ed RCS MediaGroup hanno siglato un accordo per la gestione in esclusiva della raccolta pubblicitaria nel ricordare come Poligrafici Editoriale sia l’editore de Il Giorno, La Nazione, QN ed il Il Resto del Carlino che sono quotidiani del Gruppo Monrif. Da settembre sarà il Gruppo RCS a gestire in esclusiva per Poligrafici Editoriale la raccolta pubblicitaria nazionale su stampa.

RCS MEDIAGROUP APPROVATO L’AUMENTO DI CAPITALE

L’accordo, ha altresì precisato il Gruppo RCS S.p.A. con un comunicato ufficiale, non riguarda la raccolta pubbicitaria locale delle testate del Gruppo Monrif che rimarrà sotto il controllo di Poligrafici Editoriale. In futuro Poligrafici Editoriale ed il Gruppo RCS S.p.A. potranno in ogni caso sviluppare ulteriori partnership nell’offerta on line. A livello di diffusione, stando ai dati Ads del mese di aprile del 2013, il nuovo network di quotidiani supera il milione di copie complessive vendute.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>