Marcolin rinnova licenza brand Dsquared

by Redazione Commenta

L’accordo prevede il design, la produzione e la commercializzazione di prodotti a brand Dsquared rappresentati dalle montature da vista e dagli occhiali da sole.

Il Gruppo Marcolin, quotato in Borsa a Piazza Affari, e gli stilisti Dean e Dan Caten del brand Dsquared, hanno rafforzato la loro partnership rinnovando per altri cinque anni, ed in anticipo rispetto alla scadenza, l’accordo di licenza. A darne notizia in data odierna è stato proprio il Gruppo Marcolin nel precisare come i termini del rinnovo dell’accordo siano gli stessi del contratto attualmente in vigore, e come l’accordo preveda anche un’opzione di rinnovo della partnership per altri cinque anni.

L’accordo prevede il design, la produzione e la commercializzazione di prodotti a brand Dsquared rappresentati dalle montature da vista e dagli occhiali da sole a fronte di un rafforzamento, per i prossimi cinque anni, degli investimenti in comunicazione con l’obiettivo di spingere verso l’alto la visibilità dei prodotti e, di conseguenza, le vendite.



MARCOLIN ANNUNCIA IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

Il brand Dsquared, frutto dell’arte, dell’ambizione e della creatività della coppia di gemelli canadesi Dean e Dan Caten, oltre agli occhiali comprende anche i profumi, gli accessori e l’abbigliamento per uomo e donna. Le boutique monomarca Dsquared sono presenti nelle principali capitali europee e mondiali, da Tokyo e Parigi e passando per città come Beijing, Montecarlo, Shanghai, Cannes e Milano.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

In merito al rinnovo della licenza con il brand di Dean e Dan Caten, lo Style & Licensing Officer della società italiana, Maurizio Marcolin, ha sottolineato con soddisfazione come il Gruppo rappresenti un partner di riferimento per marchi che richiedono eccellenza sia nel design, sia nella qualità e nella distribuzione del prodotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>