Kinexia nuovo Piano Industriale 2013-2015

by Redazione Commenta

Per i prossimi anni, in particolare, Kinexia S.p.A. mira ad espandere il proprio business anche verso nuovi filoni di attività che spaziano dalla termovalorizzazione dei rifiuti alla produzione di energia da biogas.

Entro la fine del 2012 la società quotata in Borsa a Piazza Affari Kinexia S.p.A. prevede di presentare alla comunità finanziaria ed al mercato il nuovo Piano Industriale valido per gli anni dal 2013 al 2015. A comunicarlo è stata proprio la holding di partecipazioni nel settore delle rinnovabili nell’anticipare comunque come siano confermate quelle che sono attualmente tutte le linee di business.

Per i prossimi anni, in particolare, Kinexia S.p.A. mira ad espandere il proprio business anche verso nuovi filoni di attività che spaziano dalla termovalorizzazione dei rifiuti alla produzione di energia da biogas e passando per gli impianti che trattano l’amianto che viene rimosso dai tetti dove vengono installati i pannelli fotovoltaici. Ed il tutto senza tralasciare le possibili ed eventuali opportunità di crescita all’estero.



INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

In particolare, per quel che riguarda l’internazionalizzazione Kinexia S.p.A. mira ad espandersi fuori dai nostri confini nel Nord Africa, nell’area del Far East, ma anche in India ed in Cina sia per le attività legate alla tutela ambientale, sia per quelle che sono strettamente correlate alla produzione di energia pulita da fonti rinnovabili.

INVESTIRE IN AZIONI

Ricordiamo che ad oggi la società quotata in Borsa a Piazza Affari Kinexia S.p.A., attraverso la sub-holding di partecipazioni Volteo Energie S.p.A., ha messo in esercizio impianti fotovoltaici per una potenza complessiva cumulata pari a 46 MW, ed ha una pipeline di progetti per altri 16 MW. E’ di 6 MW invece la potenza di impianti a biogas di cui la società è titolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>