Nella prima mattinata di oggi l'andamento è decisamente positivo al punto da essere sospesa per eccesso di rialzo dopo un incremento del proprio valore azionario del 4,2%..
Dopo aver osservato attentamente l’andamento del titolo Enel Green Power dopo lo sbarco a Piazza Affari avvenuto un mese, un altro titolo appartenente alla green economy si trova oggi sotto i riflettori. Nella giornata di ieri il titolo della società con sede in Via della tecnica, 8
42015 Prato di Correggio (RE) aveva chiuso le contrattazioni con un rialzo superiore al 10%.
42015 Prato di Correggio (RE) aveva chiuso le contrattazioni con un rialzo superiore al 10%.
Nella prima mattinata di oggi l’andamento è decisamente positivo al punto da essere sospesa per eccesso di rialzo dopo un incremento del proprio valore azionario del 4,2%. Sono ormai diversi giorni che il titolo legato ai pannelli solari e quindi all’energia alternativa sta facendo segnare forti rialzi.
Già il primo di dicembre il titolo aveva chiuso con un +17,3%, situazione di rimbalzo dopo i ribassi avvenuti a fine di novembre dopo che Iw Bank aveva deciso di vendere la propria partecipazione che ammontava a 1,2 miliardi di euro, ha spiegato Finmav principale controllante di Kerself.