Iren liste candidati Consiglio di Amministrazione

by Redazione Commenta

Lista 1 presentata da Finanziaria Sviluppo Utilities S.r.l e dai soci pubblici ex Enìa, e dalla lista 2 presentata da Equiter S.p.A.

500_IREN_

E’ fissata in unica convocazione il prossimo 27 giugno del 2013 l’Assemblea degli Azionisti della società quotata in Borsa a Piazza Affari Iren S.p.A.. All’ordine del giorno, tra l’altro, ci sarà il rinnovo del Consiglio di Amministrazione per il quale sono due le liste presentate. Trattasi della lista 1 presentata da Finanziaria Sviluppo Utilities S.r.l e dai soci pubblici ex Enìa, e dalla lista 2 presentata da Equiter S.p.A. e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino.



DIVIDENDO GRUPPO IREN 2013 ESERCIZIO 2012

Questi i candidati della lista numero 1 in accordo con quanto reso noto in data odierna da Iren con un comunicato ufficiale: Tommaso Dealessandri, Anna Ferrero, Alessandro Ghibellini, Fabiola Mascardi, Roberto Bazzano, Ettore Rocchi, Lorenzo Bagnacani, Barbara Zanardi, Francesco Profumo, Andrea Viero, Nicola De Sanctis, Maria Maddalena Vietti Niclot, Massimo Magnani. Questi i candidati della lista numero 2: Roberto Walter Firpo, Franco Amato, Maria Concetta Smarrelli, Marco Casale.

PIANO INDUSTRIALE GRUPPO IREN AGGIORNATO AL 2015

Ricordiamo che pochi giorni dopo l’Assemblea gli Azionisti Iren S.p.A. incasseranno il dividendo che ammonta a 0,0523 euro per azione. La data di pagamento del dividendo, proposto dal CdA e già approvato dall’Assemblea, è stata infatti fissata il 4 luglio 2013 con stacco della cedola in data lunedì 1 luglio del 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>