
La pioggia di acquisti sul titolo ha spinto la famiglia Benetton ad emanare un comunicato stampa mediante il quale sono stati confermati i rumors circolati nel corso della mattinata.
► BENETTON PUNTA SU ATLANTIA E ADR
Nella nota, infatti, si legge che Edizione, la holding interamente controllata dalla famiglia Benetton, in qualità di socio di controllo informa che è attualmente allo studio il lancio di un’opa relativa ai titoli di Benetton non ancora in possesso di Edizione e finalizzata al delisting del titolo in Borsa.
A spingere al rialzo il titolo Benetton sono anche le indiscrezioni circolate nel corso della mattinata e che parlavano di una possibile fusione con Zara, il marchio spagnolo di proprietà di Inditex, in merito alla quale sarebbero già stati siglati degli accordi preliminari. In merito a tali indiscrezioni, tuttavia, nel corso della mattinata sono arrivate delle smentite da parte della famiglia Benetton.
Nel frattempo si attendono a breve indicazioni in merito ai risultati preliminari dell’esercizio 2011, che saranno analizzati questo pomeriggio dal Consiglio di amministrazione.
Benetton fa fallire isuoi clienti, e se ne frega, una vergogna, nessun sostegno e tutta la propia rete commerciale sta per saltare!!!!!! Fate schifo
non bisogna aderire all’opa è un prezzo vergognoso.
se non si aderisce all’opa che cosa succede ai possessori di azioni?