Il PM di Milano, città dove ha sede la Borsa Italiana, ha aperto infatti un'inchiesta verso l'azienda di telecomunicazioni..
Il PM di Milano, città dove ha sede la Borsa Italiana, ha aperto infatti un’inchiesta verso l’azienda di telecomunicazioni già avvolta da diversi problemi negli ultimi mesi.
Il titolo in borsa negli ultimi 6 mesi ha perso parecchio terreno e nei giorni scorsi è dovuta intervenire persino la magistratura per alcuni episodi di violenza dei dipendenti in stato di agitazione.
Ricordiamo infatti che qualche settimana fa Eutelia non è riuscita a concludere un affare immobiliare che avrebbe portato nelle casse dell’azienda oltre 24 milioni di euro.
Nel fascilo presentato oggi dal PM viene aperta un’inchiesta verso ignoti e al momento non vi sono reati contestati, ma è probabile che si tratti di reati finanziari dell’azienda che ha la sede legale ad Arezzo.
Nelle prossime settimane potremo sapere qualcosa in più riguardo alla procedura. Al momento il titolo Eutelia si è adagiata nell’intorno dei 0,39 euro per azione. Sulla situazione intorno all’azienda di telecomunicazioni verrà fatta chiarezza nelle prossime settimane.
Comments (1)