I Grandi Viaggi convoca Assemblea Ordinaria

by Redazione Commenta

L’Assemblea Ordinaria degli azionisti de I Grandi Viaggi è fissata per le ore 10 al numero 12 di via S. Paolo, “Sala delle Colonne” in Milano.

Il 28 febbraio del 2013. E’ questa per gli azionisti de I Grandi Viaggi la data da segnare in calendario per l’Assemblea Ordinaria in prima convocazione, mentre occorrendo in seconda convocazione l’Assemblea Ordinaria è fissata per il 29 marzo del 2013.

In entrambi i casi l’Assemblea Ordinaria degli azionisti de I Grandi Viaggi è fissata per le ore 10 al numero 12 di via S. Paolo, “Sala delle Colonne” in Milano. In accordo con l’avviso di convocazione pubblicato su MF, l’Assemblea Ordinaria degli azionisti sarà chiamata ad approvare il bilancio d’esercizio, a deliberare sulla destinazione del risultato di esercizio, ed anche a nominare i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale unitamente alla remunerazione spettante.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Intanto il consiglio di amministrazione de I Grandi Viaggi ha esaminato ed approvato il progetto di bilancio dell’esercizio annuale, quello dall’1 novembre del 2011 al 31 ottobre del 2012. Dai dati è emerso che la società quotata in Borsa a Piazza Affari ha riportato nei dodici mesi un fatturato a 67,5 milioni di euro rispetto ai 72,6 milioni di euro dell’esercizio 2011.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

L’Ebitda è passato anno su anno da 4,4 milioni di euro a -2,6 milioni di euro, e l’Ebit da -1,4 milioni di euro a -8 milioni di euro. Di riflesso peggiora anche il risultato netto che passa dai -2,5 milioni di euro al 31 ottobre del 2011 ai -6,2 milioni di euro al 31 ottobre del 2012. Il peggioramento dei risultati societari 2012 rispetto all’esercizio 2011 sono stati spiegati dalla società con il persistere della crisi che ha penalizzato i consumi ed in particolare il mercato del turismo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>