Cairo Communication batte previsioni Settimanale Nuovo

by Redazione Commenta

Il “Settimanale Nuovo” è arrivato in edicola nei giorni scorsi a fronte di un prezzo di vendita promozionale pari a 0,50 euro.

Si sono attestate sopra le previsioni societarie le vendite del primo numero del “Settimanale Nuovo”, un prodotto di Cairo Editore. A darne notizia in data odierna è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari Cairo Communication nel precisare come le vendite del “Settimanale Nuovo“, lanciato il 19 gennaio scorso, si siano attestate a 450 mila copie rispetto ad una tiratura di 500 mila copie.

Il “Settimanale Nuovo” è arrivato in edicola nei giorni scorsi a fronte di un prezzo di vendita promozionale pari a 0,50 euro, ed è stato inoltre supportato da una campagna pubblicitaria che, complessivamente, ha portato a risultati soddisfacenti per il primo numero del settimanale la cui direzione è stata affidata a Riccardo Signoretti.



CAIRO COMMUNICATION NUOVO PARTNER DI TELECOM ITALIA MEDIA?

Il “Settimanale Nuovo” si va così ad aggiungere alle tante altre riviste, con uscita a cadenza settimanale e mensile, del Gruppo Cairo. Tra queste ci sono “Diva e Donna” con una media di quasi 200 mila copie nel periodo da novembre 2010 allo stesso mese del 2011, ed il Settimanale DIPIU che nello stesso periodo di copie ne fa in media oltre 670 mila.

CAIRO COMMUNICATION ACCONTO DIVIDENDO DI 0,15 EURO

Nel comunicare i dati di vendita legati al lancio del Settimanale Nuovo, Cairo Communication con una nota ha fatto presente come la società abbia ripreso a studiare, a lanciare ed a progettare il lancio di nuove testate editoriali facendo seguito a quella strategia di crescita che ha caratterizzato il forte sviluppo dell’azienda nel periodo dall’anno 2003 all’anno 2006.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>