Biancamano vince gara appalto in Puglia

by Redazione Commenta

Per una durata contrattuale pari a 9 anni, Biancamano si occuperà per il territorio del Comune di Monopoli della raccolta rifiuti.

Biancamano, società italiana quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nei servizi di igiene urbana, ha vinto una gara d’appalto in Puglia, ed in particolare a Monopoli, Comune in Provincia di Bari. Trattasi, nello specifico, di una commessa avente un controvalore pari a ben 62 milioni di euro per i servizi di igiene urbana nell’ambito di una gara che è stata indetta dall’Amministrazione comunale.

Per una durata contrattuale pari a 9 anni, Biancamano si occuperà per il territorio del Comune di Monopoli, che conta circa 50 mila abitanti, dello spazzamento stradale nonché della gestione e della raccolta dei rifiuti urbani indifferenziati e differenziati.



PIANO INDUSTRIALE BIANCAMANO 2010-2012

Trattandosi di un contratto pluriennale, il Presidente e Ad di Biancamano, Giovanni Battista Pizzimbone, ha messo in evidenza come questo sarà in grado di garantire maggiore visibilità al fatturato nei prossimi esercizi di bilancio.

SEMESTRALE BIANCAMANO GENNAIO GIUGNO 2011

Presente in maniera capillare in ben 16 Regioni italiane, Biancamano opera sul mercato dei servizi di igiene urbana, e del waste management, anche attraverso delle aziende controllate. E’ il caso, tra le altre, della Ponticelli Srl, che per i rifiuti si occupa delle gestione di impianti per il trattamento, per lo stoccaggio e per lo smaltimento finale.

COPERTURA BIANCAMANO AVVIATA DA MEDIOBANCA

Attraverso la Aimeri Ambiente, invece, il Gruppo Biancamano si occupa di progettare e realizzare il controllo completo di quelli che sono i servizi operativi ambientali, che spaziano dalla raccolta dei rifiuti alla differenziata, e passando per la pulizia delle strade e per la realizzazione di piattaforme ecologiche.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>