Astaldi in Florida con nuova commessa autostradale

by Redazione Commenta

Il nuovo contratto va ulteriormente a rafforzare il portafoglio di commesse detenute da Astaldi S.p.A. dove la società opera da oltre 20 anni.

astaldi

Una commessa da 67 milioni di dollari americani per progettare e realizzare in Florida un nuovo svincolo autostradale. Ad aggiudicarsela è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari Astaldi S.p.A. nel precisare come i lavori, da eseguire in un periodo pari a poco più di tre anni, a partire dalla prima metà del corrente anno, siano stati commissionati dal District 4 dell’FDOT, il Florida Department of Transportation.



TITOLO ASTALDI S.P.A. IN RIALZO PER NUOVO CONTRATTO IN POLONIA

Il nuovo contratto va ulteriormente a rafforzare il portafoglio di commesse detenute da Astaldi S.p.A. dove la società opera da oltre 20 anni. In particolare, il portafoglio ordini nell’area è di 200 milioni di cui una quota pari a ben 142 milioni di dollari solo per il 2013. In Florida Astaldi S.p.A. opera sia nel settore delle infrastrutture, dai ponti alle strade e passando per i viadotti e le autostrade, sia nel project management, nel procurement e nell’engineering.

TRIMESTRALE ASTALDI GENNAIO MARZO 2011

Intanto nei giorni scorsi Astaldi S.p.A. ha rilasciato i dati relativi al primo trimestre del 2013, caratterizzato in particolare da ricavi totali in crescita del 2,6% a 535,9 milioni di euro, Ebitda a 59,6 milioni di euro, con un incremento anno su anno del 10,4%, ed un Ebit a +8,5% a 48,7 milioni di euro. In crescita anche l’utile netto che, a 18,3 milioni di euro al 31 marzo del 2013, è cresciuto anno su anno del 3,1%. In concomitanza con il rilascio dei dati del primo quarto Astaldi S.p.A. ha confermato gli obiettivi di crescita previsti per l’intero esercizio del 2013.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>