Assemblea Gas Plus nomina organi sociali

by Redazione Commenta

Nomine effettuate in forza alla lista presentata da US.FIN. S.r.l., azionista di maggioranza, e dall’azionista di minoranza Findim Group SA..

Via libera, da parte dell’Assemblea degli Azionisti, alla nomina dei componenti degli organi sociali di Gas Plus S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari. In particolare, nell’approvare il Bilancio al 31 dicembre del 2011, l’Assemblea ha infatti nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione ed il nuovo Collegio Sindacale che rimarrà in carica a valere sul triennio 2012-2014.

Nel dettaglio, in forza alle due liste presentate dagli azionisti US.FIN. S.r.l. e Findim Group SA., questi sono i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione di Gas Plus S.p.A.: Angelo Rampinelli Rota, Davide Usberti, Giovanni dell’Orto, Roberto Pistorelli, Claudio Raimondi, Nicola Biase, Gianemilio Osculati.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Il nuovo Collegio Sindacale è invece composto da Lorenzo Pozza, Stefano Cominetti e Giuseppe Leoni in qualità di Sindaci effettivi, Marco Manzoli e Massimiliano Carlo Nova in qualità di Sindaci supplenti sempre in forza alle due liste presentate rispettivamente da US.FIN. S.r.l., azionista di maggioranza, e dall’azionista di minoranza Findim Group SA..

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda possibili operazioni di ricapitalizzazione, l’Assemblea dei Soci di Gas Plus S.p.A. si è espressa nel mantenere la linea, risalente allo scorso mese di marzo del 2012, del Consiglio di Amministrazione della società di non procedere per il momento ad operazioni di aumento di capitale in virtù di un andamento finanziario ed economico che è tornato ad essere positivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>