L'operazione che ha condotto l'azienda in Borsa è proprio quella di garantire la crescita e lo sviluppo dell'azienda stessa..
Rosss S.p.A. ha fatto il suo ingresso nella Borsa di Milano in aprile 2008, con un prezzo di collocamento fissato a 2,10 euro e una capitalizzazione pari a 23.140.000 milioni di euro. Da allora in titolo è in ribasso, raggiungendo quota -9,53% sull’ultimo mese e -7,41% su base settimanale, con un minimo raggiunto pari a 1,74 euro.
Presidente e fondatore di Rosss (fondata nel 1981) è Rossano Bettini. La società opera nel settore della progettazione , della produzione e della commercializzazione delle scaffalature metalliche per magazzini e spazi commerciali e ha base a Scarperia (provincia di Firenze).
L’operazione che ha condotto l’azienda in Borsa è proprio quella di garantire la crescita e lo sviluppo dell’azienda stessa, che punta sul rafforzamento della rete di vendita sia in Italia che all’estero, oltre a nuovi investimenti per ricerca e sviluppo, sui quali si regge la competizione nel mondo del made in Italy.
Antonio Consoli