Risultati TerniEnergia primo trimestre 2012

by Redazione Commenta

Rispetto al primo trimestre del 2011 i dati sono in linea con gli obiettivi che sono stati fissati nel piano strategico a valere sull’anno 2012.

Fatturato a 23 milioni di euro, Ebitda a 2,5 milioni, utile netto a 1,1 milioni di euro e posizione finanziaria netta a 44,4 milioni di euro. Sono questi i numeri della prima trimestrale del 2012 di TerniEnergia S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore delle fonti rinnovabili.

Rispetto al primo trimestre del 2011 i dati sono in linea con gli obiettivi che sono stati fissati nel piano strategico a valere sull’anno 2012. A farlo presente è stato l’Amministratore Delegato e Presidente di TerniEnergia, Stefano Neri, nel sottolineare come la società mantenga un buon equilibrio finanziario a fronte della decisione di non cedere alcun impianto di proprietà.



TERNIENERGIA VERSO CONFERMA DIVIDENDO

Nel proseguire sulla strada della crescita e della creazione di valore, anche a beneficio dei Soci, TerniEnergia rimane pronta ad assumere decisioni strategiche in scia a possibili variazioni normative per il settore delle rinnovabili in Italia. Questo in linea con quanto TerniEnergia ha già fatto in concomitanza con il varo del quarto Conto Energia sul fotovoltaico.

TERNIENERGIA INVESTE NEL FOTOVOLTAICO IN GRECIA

Nella propria azione, ha aggiunto l’AD della società, TerniEnergia intende infatti coniugare la flessibilità e l’innovazione alla capacità di adattamento e di reazione a quelle che potranno essere nel nostro Paese le nuove impostazioni a livello normativo sul settore delle energie rinnovabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>