K.R.Energy Bilancio esercizio 2012 approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

Nella stessa riunione l'Assemblea ha anche approvato la relazione sulla remunerazione, ed ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

KREnergy

L’Assemblea degli Azionisti di K.R.Energy S.p.A. ha approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2012. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare che nella stessa riunione l’Assemblea ha anche approvato la relazione sulla remunerazione, ed ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.



K.R.ENERGY COMPRA 50% FIMAS e ANGHIARI

Questi i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione: Alessandro Tranquilli, Nicolò Filippo von Wunster, Gaetano Tedeschi, Annalisa Genta, Giovanni Angelo Vicino, Marco Moccia, Claudia Mazza, Antonio Bruno, Livio Augusto Del Bianco. Questi i componenti del nuovo collegio sindacale: Giamberto Cuzzolin, Elisa Luciano, Ombretta Marchiodi, Fabio Petruzzella e Giuseppe Pisano.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nei giorni scorsi intanto il Consiglio di Amministrazione di K.R.Energy S.p.A ha esaminato ed approvato il resoconto intermedio al 31 marzo del 2013, caratterizzato in particolare da 1,85 milioni di euro di ricavi netti a fronte di 0,6 milioni di euro di risultato operativo lordo, e di un risultato netto negativo a fine trimestre per 0,2 milioni di euro. Il risultato netto consolidato Q1 2013 è negativo per 0,1 milioni di euro a fronte di un indebitamento finanziario netto sostanzialmente stabile da trimestre a trimestre. Il dato si è infatti attestato a 37,5 milioni di euro al 31 marzo del 2013 rispetto ai 37,2 milioni di euro al 31 dicembre del 2012.

DEBITO K.R.ENERGY SPA IN AUMENTO

In merito all’evoluzione prevedibile della gestione, la società proseguirà da un lato sulla via del risanamento, e dall’altro focalizzerà la propria attività su aree di business premianti anche attraverso la dismissione di attività non remunerative in maniera adeguata o comunque ritenute non strategiche da K.R.Energy S.p.A..

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>