Nel corso dei primi nove mesi dell'esercizio fiscale 2010-2011, riferiti al periodo compreso tra marzo e dicembre 2010, Piquardro ha registrato..
A renderlo noto è stata la stessa società attraverso una nota, nella quale viene anche specificato che i ricavi derivanti dalle vendite nel canale Dos a parità di perimetro, e quindi escludendo le vendite dei negozi non ancora aperti al 1° aprile 2009, sono cresciuti del 10,8% a cambi correnti.
Se si considera solo l’ultimo trimestre, ossia quello relativo al periodo compreso tra ottobre e dicembre 2010, il fatturato ha registrato una crescita del 21% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
In ogni caso per il resoconto intermedio di gestione consolidato al 31 dicembre 2010 bisognerà attendere il prossimo 10 febbraio, quando il consiglio di amministrazione procederà all’approvazione e alla pubblicazione dei relativi dati.
Nel frattempo il titolo beneficia dell’andamento favorevole delle attività , a Piazza Affari al momento Piquadro segna un rialzo del 4,18% a 2,37 euro.