Bilancio 2011 VRWAY Communication approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

Nel corso della riunione i Soci hanno approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011 e, tra l’altro, hanno deliberato per incrementare il numero dei componenti del Consiglio.

Si è riunita nella giornata di ieri, mercoledì 20 giugno del 2012, l’Assemblea degli Azionisti di VRWAY Communication SA, media company quotata in Borsa a Piazza Affari sull’AIM Italia. Nel corso della riunione i Soci hanno approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2011 e, tra l’altro, hanno deliberato per incrementare il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione da cinque a sette.

In particolare, sono stati confermati i consiglieri Giorgio Giudici, Giorgio Grandini, Luigi Starace, e sono stati nominati nel CdA Giovanni Lega, Mohammed-Jameel A. Jamjoom, MasroorHaqed e Simone Bassi.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda la società di revisione, l’Assemblea ha approvato la proposta di confermare l’incarico a PKF Italia S.p.A. relativamente all’esercizio di bilancio che si chiuderà il 31 dicembre del 2012. Dal Bilancio approvato dai Soci è emerso che VRWAY Communication ha chiuso il 2011 con una perdita di 3,87 milioni di euro rispetto ai 192 mila euro di utile al 31 dicembre del 2010. Scende anno su anno anche il patrimonio netto, da 15,84 milioni di euro a 11,75 milioni di euro così come la posizione finanziarie netta al 31 dicembre del 2011 risulta essere negativa per 815 mila euro.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

VRWay Communication, con sede legale in Lussemburgo, è specializzata nei servizi editoriali e multimediali ad elevato contenuto tecnologico per i settori del turismo, commercio, alberghi ed enti pubblici.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>