Banca Intermobiliare rinnova gli organi sociali

by Redazione Commenta

Nella stessa riunione l’Assemblea ha anche approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2012, caratterizzato da una raccolta consolidata in crescita anno su anno dell’1,2% a 14,2 miliardi di euro.

piazza borsa

Si è riunita nella giornata di ieri, venerdì 26 aprile del 2013, l’Assemblea dei Azionisti di Banca Intermobiliare S.p.A. che ha tra l’altro rinnovato gli organi sociali per gli esercizi dal 2013 al 2015. In base all’unica lista presentata dall’azionista Veneto Banca, questi sono i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione: Flavio Trinca, Pietro D’Aguì, Armando Bressan, Stefano Campoccia, Silvia Moretto, Giuseppina Rodighiero, Angelo Ceccato, Cesare Ponti e Mauro Cortese.


AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Questi invece sono i componenti del nuovo Collegio Sindacale di Banca Intermobiliare: Paolo De Poi, Roberto D’Imperio e Paolo Andolfato in qualità di Sindaci effettivi; Martino Mazzoccato e Marco Pezzetta in qualità di Sindaci supplenti.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Nella stessa riunione l’Assemblea dei Soci di Banca Intermobiliare ha anche approvato il Bilancio al 31 dicembre del 2012, caratterizzato da una raccolta consolidata in crescita anno su anno dell’1,2% a 14,2 miliardi di euro a fronte di un margine di intermediazione a +25,9% a 130,5 milioni di euro, ed un risultato della gestione operativa pari a 24,7 milioni di euro. Per effetto degli accantonamenti su crediti, il 2012 per la società si chiude comunque con una perdita netta consolidata di 64,6 milioni di euro rispetto ad un utile d’esercizio 2011 pari a 15 milioni di euro.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Il Dott. Michele Barbisan, Direttore Generale della società, si è mostrato fiducioso in merito ad un ritorno a risultati positivi nell’esercizio 2013 tenendo conto della maggiore efficienza ed efficacia della struttura centrale e dell’attività delle filiali unitamente alla semplificazione della governance.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>