Risultati aumento di capitale NoemaLife

by Redazione Commenta

E’ terminata in data odierna, venerdì 13 luglio del 2012, l’offerta in opzione agli azionisti legata all’aumento di capitale di NoemaLife S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari e leader nel settore dell’informatica per la clinica ospedaliera.

Il periodo di offerta in opzione si è chiuso con adesioni pari all’88% delle azioni di nuova emissione sottoscrivibili, ragion per cui l’inoptato sarà riofferto in Borsa, ai sensi del Codice Civile, a partire dalla data del 17 luglio del 2012.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

In accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società, durante il periodo di offerta in opzione sono state sottoscritte complessivamente numero 1.658.780 azioni ordinarie NoemaLife di nuova emissione su un totale di massime 1.880.180 azioni ordinarie sottoscrivibili. I diritti di opzione esercitati sono stati numero 3.815.194 a fronte di numero 509.220 diritti di opzione non esercitati che attribuiscono il diritto a sottoscrivere azioni ordinarie NoemaLife di nuova emissione per un controvalore complessivo pari a 823.608 euro.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

In qualità di azionista della società, durante il periodo di offerta in opzione il Socio Tamburi Investment Partner S.p.A. ha esercitato tutti i diritti di opzione spettanti che hanno portato alla sottoscrizione di numero 120.620 azioni ordinarie NoemaLife di nuova emissione a fronte di un controvalore complessivo pari a 448.706,40 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>