Lottomatica quadro di breve precario

Il titolo Lottomatica si è avvicinato molto all’importante supporto statico di 13,2-13 euro nelle ultime settimane, spinto dalla flessione generale registrata proprio nel corso degli ultimi giorni.

La tenuta del valore ha poi dato il via ad un naturale rimbalzo tecnico, grazie anche al forte ipervenduto registrato dagli oscillatori più reattivi.

Grazie proprio a questo il titolo è riuscito anche a superare la barriera posta in zona 13,7-13,75 euro per azione.

Il trend rimane comunque negativo come confermato dall’analisi dei principali indicatori quantitativi con il Macd ed il Parabolic Sar che si trovano in netta posizione short e l’Rsi a 14 periodi che consolida poco al di sopra della sua zona di ipervenduto.

Come detto il quadro tecnico di breve è abbastanza altalenante e precario ma la chiusura di ieri può aiutare il titolo a risalire. E’ stato infatti fondamentale chiudere a 13,23 euro per azione, in ribasso dell’1,42%, ma comunque sopra la soglia di 13 euro.

Un nuovo allungo potrebbe essere innescato dal superamento di quota 13,75 euro, con primo obiettivo a 14 euro e secondo obiettivo a 14,24-14,28 euro per azione.

1 commento su “Lottomatica quadro di breve precario”

Lascia un commento