Leggera ripresa per A.S. Roma

by Redazione Commenta

Nella giornata di ieri gran parte dei portali dedicati alla Roma Calcio hanno riportato la notizia della dichiarazione di..

alessandro profumo

Nella giornata di oggi stiamo osservando una leggera ripresa del titolo AS Roma che sta portando a casa un aumento dello 0,18% riuscendo così a guadagnare un misero 0,0015 euro per ogni azione.

Nella giornata di ieri gran parte dei portali dedicati alla Roma Calcio hanno riportato la notizia della dichiarazione di Alessandro Profumo riguardo alla situazione della società Italpetroli che pare verta in difficili condizioni economiche.



Ricordiamo che la compagnia Italpetroli è la società che controlla la società sportiva AS Roma S.p.A. che è in parte controllata attraverso il 49% dalla Banca di Piazza Cordusio Unicredit e dal rimanente 51% dalla famiglia Sensi. Pare infatti che la famiglia sensi nutra un forte debito nei confronti della società di credito.

Alessandro Profumo ha però voluto mantenere le distanze dichiarando di non essere al corrente della situazione economico/finanziario della società, sottolineando che in ogni caso queste informazioni sono e devono rimanere riservate.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>