Servirà ora per Fiat una piccola pausa di consolidamento...
La notizia della nuova presidenza di Fiat di John Elkann e la relativa presentazione dei programmi del gruppo torinese per i prossimi anni, ha fatto schizzare alle stelle il titolo del Lingotto, che già nella mattinata di ieri aveva superato con decisione la soglia grafica e psicologica dei 10 euro per azione.
Ne risulta quindi molto rafforzato il quadro tecnico di breve periodo con i prezzi che hanno disegnato una chiara inversione rialzista.
Servirà ora per Fiat una piccola pausa di consolidamento alla quale dovrebbe seguire un ulteriore allungo, prima verso quota 10,67-10,7 euro per azione ed in un secondo momento verso quota 10,9-11 euro.
Il trend rialzista è nettamente confermato anche dall’analisi dei principali indicatori quantitativi con un deciso rafforzamento della pressione rialzista con il Macd e il Parabolic Sar che si sono girati un posizione long.
Anche nella giornata di ieri il titolo torinese ha guadagnato terreno a Piazza Affari chiudendo in rialzo dell’1,73% a quota 10,6 euro per azione.
cwtrading.blogspot.com 22 Aprile 2010 at 20:54
ottimo segnale da manuale