Fiat infatti avrebbe deciso di sfruttare alcune piattaforme per i nuovi modelli dell'azienda del lingotto di costruzione americana che..
Se per Morgan Stanley il target price del titolo Fiat è a 25 euro, target decisamente molto ambizioso, per Commerzbank il nuovo target price di Fiat è 7 euro posizionando il proprio giudizio su “Sell†(vendere).
Un target così pessimista dipende soprattutto dalle decisioni che verranno messe sul piatto mercoledì 4 Novembre per la questione Chrysler.
In tale giornata verrà esposto il piano strategico per rilanciare l’azienda americana Chrysler per il quale si prevede di svalutare alcuni investimenti presi per l’azienda italiana.
Fiat infatti avrebbe deciso di sfruttare alcune piattaforme per i nuovi modelli dell’azienda del lingotto di costruzione americana che penalizzerebbe con molta probabilità l’indotto Fiat italiano ed europeo. E’ per questo che è possibile che gli investimenti di Fiat fatti fin’ora possano essere svalutati per rilanciare in maniera strategica l’azienda americana.
Commerzbank dichiara che comunque questa operazione di risanamento dovrebbe durante un tempo non ancora quantificabile.
Comments (1)