MutuiOnline compra Money360

by Redazione Commenta

A seguito dell’operazione di acquisizione, MutuiOnline S.p.A. ha affidato a Dario Rigamonti, co-fondatore di Money360.it S.p.A., la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Money360.it.

Nell’ambito dei propri progetti di espansione nel settore della mediazione creditizia online, il Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari MutuiOnline S.p.A. ha reso noto d’aver acquisito il 100% delle quote di Money360, una società italiana che opera attraverso il sito Internet www.money360.it.

Il Gruppo MutuiOnline S.p.A., nell’annunciare l’acquisizione della società Money360.it S.p.A, ha precisato come quest’ultima continuerà ad operare sia con il proprio marchio, sia con la propria infrastruttura a livello tecnologico al fine di proseguire nel proporre alle famiglie finanziamenti ipotecari, prodotti assicurativi ed altri prodotti di accesso al credito.



MUTUI PIU’ ECONOMICI 2011

A seguito dell’operazione di acquisizione, MutuiOnline S.p.A. ha affidato a Dario Rigamonti, co-fondatore di Money360.it S.p.A., la carica di presidente del consiglio di amministrazione di Money360.it. In forza a quaranta tra banche e compagnie di assicurazioni aderenti, da Money360.it è possibile stipulare prodotti di credito ed assicurativi a condizioni agevolate e spesso scontate.

TASSI MUTUO IN CADUTA LIBERA

Il Presidente del Gruppo MutuiOnline S.p.A., Marco Pescarmona, ha sottolineato come per molti operatori minori nell’intermediazione creditizia on line sia difficoltosa la sopravvivenza autonoma a causa della contrazione del mercato del credito. E nello stesso tempo con l’acquisizione il Gruppo MutuiOnline S.p.A. potrà far leva sulle risorse chiave di Money360.it S.p.A. unitamente agli asset commerciali ed a quelli tecnologici.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

D’altronde, oltre che con il sito www.mutuionline.it, il Gruppo MutuiOnline S.p.A. opera ad oggi nell’intermediazione online anche con i siti Internet www.prestitionline.it, www.segugio.it, www.confrontaconti.it e www.cercassicurazioni.it.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>