Tra i titoli più caldi di questa settimana troviamo Goldman Sachs, Altria e Wal-Mart. Per quanto..
Tra i titoli più caldi di questa settimana troviamo Goldman Sachs, Altria e Wal-Mart. Per quanto riguarda una della case d’investimenti più note del pianeta, il titolo è cresciuto ulteriormente e si è piazzato a quota 183, 31 dollari, rafforzamento dovuto all’ultima trimestrale. Altria è la holding che controlla la Philip Morris, primo produttore al mondo di sigarette.
Raggiunge quota 20,80$, ma il trend di breve termine migliorerebbe solo se le sue quotazioni raggiungessero e superassero quota 21, 20$.
Una chiusura settimanale sotto quota 19,90$ significherebbe invece un nuovo segnale bearsi, con un inversione del trend finora registrato.
Wal-Mart, che a maggio aveva presentato una crescita delle vendite superiore alle stime degli analisti, si trova a quota 58,75$, e perde terreno rispetto ai giorni passati, quando aveva raggiunto due nuovi massimi annuali.
Una chiusura settimanale sopra i 60,00$ potrebbe ridare forza al titolo con target a quota 62,30$, per raggiungere poi quota 63,50$. Al di sotto, invece, dei 58,20$, la stima dovrebbe essere corretta al ribasso fino a quota 56,65$ – 56,80$.
Antonio Consoli
Comments (2)