Campari obiettivo 7,70 euro

by Redazione Commenta

Campari può provare a mettere a segno un deciso rilazo addirittura fino a quota 7,70-75 euro in un primo momento...

campari_logo

Il grafico ci mostra come il titolo Davide Campari si trovi in un ottimo periodo in borsa, infatti come si evince facilmente per tutto il mese di novembre il titolo ha continuato a crescere, mettendo a segno una cosiddetta fase di consolidamento.

E’ stata addirittura superata quella che rappresentava la resistenza chiave, cioè i 7,35 euro per azione, infatti ieri il titolo a Piazza Affari ha concluso le contrattazioni in rialzo dell’1,36% a quota 7,43 euro per azione.

Come suggeriscono gli analisti ora Campari può provare a mettere a segno un deciso rilazo addirittura fino a quota 7,70-75 euro in un primo momento e forse anche a quota 8 euro in un secondo momento.

campari

Dall’analisi quantitativa notiamo come siano rimbalzati dalle proprie aree di equilibrio gli oscillatori di momentum e come gli indicatori di tendenza si trovino ora in chiara posizione long.

Sarebbe preoccupante ma non tuttavia ancora pericolosa, una discesa del valore del titolo al di sotto di quota 7-6,95 euro per azione.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>