Virgin Bank debutta in Regno Unito

by Redazione Commenta

L'anno prossimo debutterà la Virgin Bank...

AboutVirginLogo

Richard Branson evidentemente non è uno a cui mancano le idee, e l’ultimo suo business riguarda le banche, infatti il miliardario inglese ha annunciato proprio ieri che l’anno prossimo debutterà la Virgin Bank, che ha molte probabilità di arrivare anche in Italia.

Branson, durante la presentazione di Virgin Poker.it a Milano, tenutasi proprio ieri ha affermato che saranno resi noti maggiori dettagli entro i mesi di febbraio-marzo.

Branson è molto interessato agli asset dei due istituti di credito nazionalizzati in Regno Unito, Rbs e Lloyds, così come al gruppo americano Northern Rock, tutti e tre al centro di uno storico riordino del sistema bancario inglese.

virgin-megastores

Virgin, che già opera nel settore della finanza con Virgin Money, saprà dare una ventata d’aria fresca al mondo delle banche britanniche, come ha dichiarato Branson, che in questo modo aiuterà anche il governo inglese che vuole vedere più competizione in questo settore.

Branson ha poi anche commentato riguardo la crisi economica, affermando che il 2010 sarà un anno migliore sotto questo punto di vista, anche per la Virgin che vede tutte i suoi settori in crescita, anche se Branson ha voluto sottolineare come la Virgin Active (palestre) non abbia mai minimamente sentito il peso della crisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>