Deutsche Bank ha infatti ribadito di acquistare il titolo Pirelli portando le proprie stime su un nuovo target price a 0,47 euro per azione..
Oltre al titolo Fiat promosso da Morgan Stanley e UBS, nella giornata di oggi sta salendo molto bene anche il titolo Pirelli & C. che ha ricevuto un giudizio positivo dalla banca tedesca Deutsche Bank.
Deutsche Bank ha infatti ribadito di acquistare il titolo Pirelli portando le proprie stime su un nuovo target price a 0,47 euro per azione in rialzo rispetto a quello precedente.
Il giudizio è stato positivo anche per la cessione del 5% di Pirelli RE al gruppo bancario IntesaSanpaolo che entro la fine del 2009 dovrebbe arrivare così a tenere il 10% del gruppo immobiliare più grande d’Italia di proprietà di Pirelli & C. Nella giornata di oggi il titolo Pirelli è in rialzo del 2,2% portandosi a quotarsi con 0,418 euro per azione.
A pesare sul titolo Pirelli è anche l’andamento del prezzo del petrolio che nelle ultime settimane ha registrato continue salite.
Comments (1)