Mutuo Spensierato Formula Extra di BNL è un mutuo che può esssere richiesto per l'acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione..
Questa tipologia di mutuo, infatti, consente al cliente di non iniziare immediatamente a rimborsare il finanziamento ma di optare per un periodo di preammortamento nel corso del quale vengono pagate delle rate mensili composte solo da interessi. Questo periodo di preammortamento da 1 a 3 anni.
Dopo il termine del periodo di preammortamento, dunque, si inizierà a rimborsare il finanziamento attraverso rate mensili composte anche di quota capitale. Mutuo Spensierato Formula Extra è un mutuo a tasso fisso e a rata costante, adatto a chi non vuole avere spiacevoli sorprese derivanti da un eventuale aumento dei tassi di interesse e al tempo stesso essere a conoscenza sin dal momento della stipula dell’importo esatto che dovrà pagare attraverso le rate mensili.
L’importo massimo finanziabile attraverso questo mutuo è pari all’80% del valore dell’immobile mentre la durata può essere di 5, 10, 20 o 25 anni.
Le spese di istruttoria e di perizia sono a carico del cliente. Per quanto riguarda le spese di istruttoria, in particolare, esse sono pari allo 0,85% dell’importo finanziato fino a 250.000 euro, per cifre superiori sono pari a 1.500 euro. Le spese di perizia invece vanno da un minimo di 220 ad un massimo di 800 euro.
BNL consente al cliente di sottoscrivere una polizza assicurativa facoltativa che lo tutela in caso di perdita del lavoro, inabilità e premorienza.
cocca 5 Novembre 2009 at 17:42
Non l’avete reso stampabile,allora a che serve, c…….?