Arkimedica cambia nome in Eukedos

by Redazione Commenta

Arkimedica cambia nome in Eukedos. Il cambio di denominazione sociale è stato approvato dall’Assemblea Straordinaria degli Azionisti di Arkimedica S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari. L’Assemblea in sede ordinaria ha tra l’altro approvato anche il Bilancio al 31 dicembre del 2011, ha confermato la nomina di due amministratori, ed ha nominato i nuovi componenti del Collegio Sindacale della società.

Entrando maggiormente nel dettaglio, per quel che riguarda i conti annuali, Arkimedica S.p.A. ha chiuso il 2011 con un valore della produzione ad 82 milioni di euro a fronte di un MOL, il margine operativo lordo, negativo per 80 mila euro.



BLACK LIST CONSOB LUGLIO 2011

Per quel che riguarda il Consiglio di Amministrazione, l’Assemblea ha nominato Simona Palazzoli e Fedele De Vita, componenti del CdA già cooptati il 3 maggio scorso. Questi sono invece i componenti del nuovo Collegio Sindacale nominati in forza all’unica lista presentata, quella del Socio UBS Fiduciaria S.p.A.: Antonio Bandettini, Riccardo Giannino, Mirco Zucca, Alessandro Fossi e Lorenzo Bandettini.

TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

Nel dettaglio, Antonio Bandettini è Presidente e Sindaco Effettivo del Collegio Sindacale insieme a Riccardo Giannino e Mirco Zucca, mentre Alessandro Fossi e Lorenzo Bandettini sono stati nominati in qualità di Sindaci Supplenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>