Creval aggiorna Programma EMTN

by Redazione Commenta

Sale da 3 miliardi di euro a 5 miliardi di euro il Programma di emissioni obbligazionarie EMTN del Creval, Gruppo bancario Credito Valtellinese. Questo dopo che nella giornata di ieri, giovedì 21 giugno del 2012, il Gruppo bancario ha siglato l’aggiornamento del Programma Euro Medium Term Note con che è l’Arranger del piano di emissioni obbligazionarie che, fino a 5 miliardi di euro quindi, saranno destinate agli investitori istituzionali.

Sottoposto alla valutazione delle Agenzie di rating Fitch e Moody’s, il Programma di Euro Medium Term Note (EMTN) del Gruppo bancario Credito Valtellinese, quotato in Borsa a Piazza Affari, vede Natixis come Arranger mentre i Dealer, oltre proprio a Natixis, sono Banca IMI del Gruppo bancario Intesa Sanpaolo, UniCredit Bank, Barclays, UBS, BNP Paribas, The Royal Bank of Scotland, HSBC, Crédit Agricole e Mediobanca.



BILANCIO CREDITO VALTELLINESE GENNAIO GIUGNO 2011

Intanto nei giorni scorsi l’Assemblea degli Azionisti del Credito Artigiano, riunitasi in sede straordinaria, ha approvato il progetto che prevede la fusione per incorporazione nel Credito Valtellinese.

BILANCIO SEMESTRALE CREDITO ARTIGIANO GENNAIO GIUGNO 2011

Al riguardo è stato anche approvato, nell’ambito del progetto di fusione per incorporazione, il rapporto di cambio pari a 0,70 azioni ordinarie del Credito Valtellinese di nuova emissione per ogni azione ordinaria del Credito Artigiano posseduta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>